lunedì 20 febbraio 2012

Concluso il campionato a squadre!

Finto il campionato a squadre 2011/12, per i nostri ragazzi, è l'ora di tirare le somme. Bracciano, parte con l'obbiettivo di una salvezza sicura, e conclude seconda, nella serie B-centro; Non vi sembra un buon risultato? Beh! a me sicuramente si!
I ragazzi si sono comportati egregiamente, hanno fatto un grande salto di qualità, facendolo fare anche a tutto il club. Il presidente, il Coach, tutto la società e staff possono essere soddisfatti, anzi devono esserlo!
Certamente, è stato solo un inizio di un grande futuro con ampie prospettive; Grazie a tutti del sostegno, grazie a chi sostiene le nostre avventure e chi ci sta sempre vicino! Bracciano c'è sempre! AVANTI RAGAZZI!


Il campionato di serie B vede accedere ai play-off la favorita del girone centro Picentia (unica sconfitta della compagine Braccianese) Il B.C. LECCO nel girone nord e Il PARRINO del girono sud.
Non ci rimane che fare i complimenti a queste squadre, e che vinca i play off la migliore ;)


QUI la classifica




Adesso andiamo a descrivere il nostro ultimo match contro Santa Marinella, concluso con il punteggio di 4 a 1 per Bracciano.


DF Cimini e Pascucci Vs Fraiegari e Biagiotti R. - 1° set (27-25 per Bracciano) che sembrava una mano di dadi! 2°set più facile per la coppia braccianese più motivata. DM - 2-0 relativamente tranquillo per Bracciano con Carlone e Ye in bella forma. SF - Altalenante match nei primi due set con molti errori di misura, poi ben più combattuto 3° set per Cimini su Fraiegari. SM - Anche qui al 3° set per Bracciano, alcuni passaggi a vuoto ma tanti momenti di grande gioco sia per Carlone che Zhou T. DX - Qui il punto per S. Marinella (2-0) che prevaleva sulla coppia degli esordienti U15 Sanna Giordano e Serifi Susanna, ma che emozione ed entusiasmo per loro! 


Conclusa la gara, parla il presidente Fabio Carlone: 'A conclusione di questo nostro campionato, più che fare un commento tecnico, voglio ringraziare ed encomiare tutti i nostri ragazzi: a loro il grande merito per aver portato Bracciano, i cui propositi iniziali erano di tranquilla salvezza,a lottare fino all'ultimo per i PlayOff!
In questo ultimo incontro casalingo contro S. Marinella il clima un po' 'festaiolo' intorno alle partite (giocate comunque all'insegna del vero sport) dimostrava la grande soddisfazione del giovane team lacustre per il bel girone fin qui disputato'.















Nessun commento:

Posta un commento

Il gruppo al completo!

Il gruppo al completo!