domenica 29 gennaio 2012

Il Bracciano fa sognare!

Grande trasferta quella a Santeramo per i ragazzi del Bracciano Badminton.
Portano a casa un 4-1 che fa continuare il sogno. In attesa delle gare della domenica il Bracciano conquista temporaneamente la vetta della classifica.

NEL DETTAGLIO :
il Bracciano cmincia subito molto bene e la coppia Cimini-Pascucci vince con un netto 21/7 21/6 sulle avversarie Perniola R.-Stasolla.
Si passa al doppio maschile, gara sempre vinta dal Bracciano,anche se i ragazzi non hanno giocato al massimo delle loro potenzialità. Carlone-Ye su Perniola N.-Stano col punteggio 21/17 21/17.
Si Passa ai Singoli, Giulia Cimini si aggiudica agilmente il singolo femminile(21/13 21/9), mentre Rui Ye, fatica a prendere in mano la gara, e cede a Caponio 21/15 21/12.
La sfida più bella è stata sicuramente quella del Doppio Misto, giocata da Carlone (con la febbre) e Pascucci( con un ginocchio malconcio). I ragazzi di Bracciano partono troppo remissivi e regalano un set agli avversari pugliesi Ferrulli-Porfido,15/21. Il secondo ed il  terzo set gestiti molto bene dalla coppia Braccianese che così si  aggiudica il 4° punto per il Bracciano Badminton(21/19, 21/14). Gara molto emozionante. Un complimento va a tutti i ragazzi in campo! Che ci regalano sempre un bello spettacolo!
Un ringraziamento particolare da tutto il Bracciano Badminton all'ospitalità e alla simpatia degli amici Pugliesi.


ED ADESSO LE ATTESE PAGELLE!
GIULIA: tutte partite alla sua portata, non si deve impegnare più di tanto. un 6 per la buona gestione.
RUI: 6, non gioca troppo bene il singolo maschile, si vede che non si è allenato bene! Lui può molto di più!
DANIELE: 8, con tutta la febbre ci ha regalato due punti e delle fantastiche giocate!
ARIANNA: 8, buona gestione delle partite, nel misto fa una grande partita! senza mollare!

Nessun commento:

Posta un commento

Il gruppo al completo!

Il gruppo al completo!