domenica 4 dicembre 2011

BraccianoBadminton ancora in TESTA!

Aggiornamento: ecco le classifiche aggiornate alla terza giornata...QUI...girone B: Bracciano in testa! FORZA RAGAZZI
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bracciano-Sabato 3/12
Bracciano - Senigallia 5-0. Giornata segnata dalla pioggia torrenziale che ha semi-invaso la palestra, creato un po' di problemi al campo di gara. Ma ciò non è bastato a fermare la voglia di giocare a badminton delle due squadre! Alla fine è stato ancora sport vero e sano con il Senigallia che poco ha potuto ma sempre dando il massimo (sono certo che darà battaglia fino all'ultimo per la salvezza). 


DETTAGLIO GARE: DF Cimini/Pascucci (B) vs Solla/Rossetti 21-15 21-11; DM Carlone D./Ye (B) vs Franceschini/Pesaresi (S) 21-17 21-9; SF Cimini (B) vs Rossetti (S) 21-5 21-7; SM Carlone D. (B) vs Franceschini (S) 21-15 16-21 21-17; DX Pascucci/Ye (B) vs Solla/Pesaresi (S) 21-9 21-5.


"Grazie alla vittoria per 5 a 0 nella terza giornata di campionato, contro il Senigallia, il BraccianoBadminton continua il suo primato! La compagine braccianese rimane prima indiscussa nel suo girone. Ora I ragazzi vogliono a tutti i costi i Play Off per l'accesso alla massima serie!"


PAGELLE:
Daniele : 6La sconfitta nel precedente singolo contro Fano deve pesargli ancora e gioca con paura e ansia di vincere; soffre ma stavolta si concentra nel finale e vince! Non riesce ad esprime ancora le sue potenzialità...
Rui :  7 - Inizialmente un po' distratto in difesa nel DM, per il resto ordinaria amministrazione; comunque in crescendo. La prima partita di campionato giocata decentemente!
Arianna : 7 - L'inizio del DF è confusionario (una sorta di reazione a catena tra lei e Giulia) poi prende in mano la situazione. Implacabile nel pur facile DX.
Giulia : 6 e mezzo Nel DF, parte distratta e non ascolta, poi si riprende le(anche grazie ad Arianna). Il divario era troppo grande nel SF per giudicarla, ordinaria amministrazione anche per lei. 
Bisogna ringraziare Giordano e Susanna...la squadra vince anche grazie a voi! SEMPRE PRESENTI. 10 e lode!

1 commento:

  1. I playoff in effetti non sono proprio inarrivabili... Il risultato inaspettato del S. Marinella che batte Kimera 5-0 allontana una contendente!
    Questa settimana allenamento SUPER in vista del prossimo grande match a casa del Picentia!
    BRACCIANO C'E' !!!

    RispondiElimina

Il gruppo al completo!

Il gruppo al completo!