domenica 13 marzo 2011

7" giornata -Serie B, Campionato a squadre

Siamo appena tornati da questa bella ma faticosa trasferta.
I nostri avversari erano gli amici del Picentia.
Cominciano le partite:
Nel doppio femminile GIULIA e SUSANNA, non sono riuscite a conquistare la vittoria, ma comunque impegnandosi a dovere hanno fatto scattare qualche applauso.
Nel doppio maschile DANIELE e RUI, si sono letteralmente "mangiati" un punto che avrebbe potuto far molto comodo alla compagine braccianese, I ragazzi ci hanno un pò deluso , perchè nel terzo set non sono riusciti ad esprimersi al meglio.
Un singolo femminile, senza storia, in cui l'avversaria era nettamente più brava della nostra SUSANNA, che però va elogiata per l'impegno nella sua prima trasferta, BRAVA SUSI!!
Il singolo maschile, giocato da DANIELE, non in forma ed infortunato,nonostante ciò ha regalato belle giocate, ma come da pronostico è stato un punto per gli avversari!
L'unico punto per il Bracciano è arrivato nel doppio misto, con un ritrovato RUI ed una GIULIA molto carica.
Il risultato finale è di 4-1 per il Picentia. Il Bracciano ha fatto quasi tutto quel che poteva, sfiorando anche un secondo punto.
Quest'unico punto conquistato oggi fa comodo ai Rosso-blu per conquistare l'obbiettivo stagionale: rimanere a giocare la serie B.
Il prossimo anno si punterà a qualcosa di migliore ragazzi!
DAI RAGAZZI, FORZA BRACCIANO!!
PS: ricordiamo che la prossima settimana ci sarà il recupero della sesta giornata di campionata, posticipata per cause maggiori, contro i ragazzi di Nuoro!
SOSTENETECI E TIFATE PER NOI!


Nessun commento:

Posta un commento

Il gruppo al completo!

Il gruppo al completo!